Scopri perché ti conviene prenotare qui


PRENOTA IL TUO SOGGIORNO ALL' HOTEL ITALIA
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
CODICE

Offerta Notte di Halloween e Ponte di Ognissanti 2019 a Siena

Il 1 novembre 2019 cade di venerdì e questa è una bella notizia perché significa che in occasione della Notte di Halloween e della Festa di Ognissanti sarà possibile fare un bel “ponte” e trascorrere dei giorni di vacanza dove più vi piace!

E allora non sprecate questa opportunità perché noi abbiamo la proposta giusta che fa per voi: una super offerta di 2 o 3 notti a prezzi davvero scontati, grazie alla quale potrete trascorrere un soggiorno a Siena in pieno relax e con tutti i comfort garantiti dall’Hotel Italia, l’albergo 3 stelle del gruppo Siena Inns che si trova in prossimità di Porta Camollia, appena fuori dalle mura, ma molto vicino a tutte le principali attrazioni del centro di Siena.

Il pacchetto che abbiamo pensato per il Ponte di Ognissanti 2019 a Siena prevede infatti:

  • Tariffa scontata del 15% sul soggiorno.
  • Possibilità di checkin anticipato a partire dalle ore 12:00.
  • Benvenuto con bottiglia di Prosecco in camera ad attendervi al vostro arrivo.
  • La nostra famosa “WOW Breakfast” per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
  • 12 canali SKY disponibili gratis in camera.
  • WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.

Il vostro soggiorno può iniziare il 31 ottobre, in modo da vivere la Notte di Halloween 2019 nella stupenda atmosfera di Siena ed in particolare, grazie alla vicina ubicazione dell’hotel, approfittando della movida che si sviluppa in molti locali nei pressi di Porta Camollia, che per la Notte di Halloween sapranno offrirvi buon cibo, allegria e quel pizzico di magia che non può mancare durante la notte delle streghe!

Happy Halloween 2019

Dal 1 novembre, giorno di Ognissanti, potrete invece continuare il soggiorno decidendo di visitare le numerose attrazioni presenti a Siena, da Piazza del Campo al Duomo tanto per citarne un paio, dove rispettivamente sarà possibile fare una visita alla famosa Torre del Mangia, che si affaccia proprio sulla caratteristica piazza a forma di conchiglia dove si corre il Palio, e al complesso museale di Santa Maria della Scala, ubicato proprio nella piazza del Duomo.

Piazza del Campo e Duomo di Siena

Questa super offerta per trascorrere la Notte di Halloween e il Ponte di Ognissanti 2019 a Siena attende proprio voi. Non esitate a prenotare direttamente da questo sito alla miglior tariffa disponibile o a richiedere ogni ulteriore informazione tramite il modulo sottostante, lo staff dell’Hotel Italia è sempre a Vostra disposizione, vi aspettiamo!

VERIFICA DISPONIBILITA'

    Richiedi maggiori informazioni per questa offerta.

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Messaggio


    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.